Migliore clinica di chirurgia estetica in Tunisia : Medespoir Italia

La clinica Medespoir Italia è una struttura ospedaliera privata fondata nel 2004 con sede a Tunisi. Decisamente multidisciplinare ed è la più importante per i pazienti che scelgono di fare un intervento di chirurgia estetica e chirurgia generale in Tunisia.

Esegue interventi chirurgici e medici ed esami in diverse discipline mediche e offre una risposta completa a chi desidera effettuare interventi di chirurgia plastica ed estetica, proponendo diversi blocchi chirurgici e team esperti di infermieri, anestesisti e chirurghi estetici e plastici e si dedica ai più alti standard di qualità nell'estetica del corpo.

Nell'ambito di un soggiorno economico all inclusive, i nostri pazienti possono beneficiare in tutta sicurezza della nostra ampia gamma di interventi di chirurgia estetica. Per quanto riguarda i prezzi sono i più economici. Offriamo tariffe molto convenienti con sconti fino al 60%.

Per realizzare il vostro intervento di chirurgia, la clinica Medespoir, migliore clinica di chirurgia estetica in Tunisia, si occupa di tutto. Organizziamo insieme il vostro soggiorno medico in Tunisia nei minimi dettagli. Dal vostro arrivo in aeroporto fino alla vostra partenza, i nostri consulenti saranno al vostro fianco per fornirvi l'assistenza medica di cui avete bisogno.

I nostri pazienti hanno scoperto che la clinica di Medespoir è un vero paradiso di benessere e perfezione. Grazie ai recenti progressi tecnologici della chirurgia plastica, i risultati postoperatori ottenuti sono più che soddisfacenti. Utilizzando tecniche e attrezzature all'avanguardia, i nostri chirurghi e le loro squadre possono veramente aiutarvi a migliorare la vostra corporatura o apparenza.

Perché scelgliere la clinica Medespoir per la chirurgia plastica in Tunisia: l’obiettivo di questo sito è di farvi conoscere la nostra clinica di chirurgia plastica e le procedure chirurgiche e le riparazioni che vengono praticate nel rispetto della qualità delle operazioni e del benessere del paziente, nell'ambito di un soggiorno di turismo medico in Tunisia di qualità.

Nell'ambito del vostro soggiorno estetico in Tunisia, potete scegliere di effettuare uno o più interventi durante la stessa operazione che vi permetterà di ridurre i tempi di recupero e il prezzo della chirurgia estetica. Le offerte dalla clinica Medespoir sono regolate dagli stessi standard applicati alle procedure di chirurgia plastica in Italia e in altri paesi europei. Anche le cure offerte dalla medicina estetica in Tunisia sono soggette alle stesse linee guida. Ogni caso e richiesta di chirurgia estetica in Tunisia viene assegnato a uno dei nostri chirurghi esperti in questo tipo di intervento. Il nostro obiettivo è fornire al paziente il cambiamento desiderato e un risultato eccellente.

Ottenere un preventivo gratuito

Infrastruttura

La nostra clinica ha due sale operatorie interamente dedicate alla pratica della chirurgia estetica in un ambiente confortevole sicuro ed è conforme agli standard internazionali di igiene, equipaggiata con apparecchiature mediche di ultima generazione.

Si compone anche di quattro sale operatorie tutte provviste di anestesia e di tutte le attrezzature mediche conformi alle norme mediche e i materiali di qualità ISO provenienti dai paesi europei. La sicurezza dei pazienti è garantita da rigide regole di profilassi e dalla scelta di una pavimentazione antistatica per impedire la dispersione di polvere e prevenire quindi il rischio di infezioni microbiche.

Per garantire il comfort e il rapido recupero del paziente la clinica dispone di 24 camere singole con TV, doccia e servizi igienici, abbastanza spaziose da ospitare un accompagnatore o dei visitatori.

Questa clinica dispone di un'unità di chirurgia plastica e gli interventi possono svolgersi in una delle sale operatorie ultramoderne che rispondono alle più rigide norme in materia di igiene e sicurezza ospedaliera.

La nostra Infrastruttura è la migliore clinica di chirurgia estetica della Tunisia ed è autorizzata dal Ministero della Salute tunisino ed è conforme alle norme emanate dalla società Tunisina di chirurgia estetica (STCE).

Ogni paziente sarà alloggiato in una suite o in una camera con vista sul mare e:

  • Pareti in cartongesso offrenti isolamento termico e acustico.
  • Servizi privati e adattati per le persone diversamente abili.
  • Porte tagliafuoco rispondenti alle norme di sicurezza antincendio.